L’adesione all’O.P.P. è riservata alle aziende con meno di 15 dipendenti in forza, che vogliano avvalersi della figura del rappresentante territoriale dei lavoratori per la sicurezza (R.L.S.T.) secondo quanto stabilito dal Dlgs. 81/08. Il versamento della quota annuale è interamente a carico aziendale, aderiscono le aziende con almeno una unità produttiva con dipendenti sul territorio della provincia di RIMINI.
Il versamento annuale a O.P.P. è dovuto nella misura di:
11,00 € a lavoratore, per le aziende annuali
5,00 € a lavoratore, per le aziende stagionali
Come base di calcolo si contano i lavoratori in forza nell’anno precedente, esclusi i lavoratori che non abbiano superato il periodo di prova e i lavoratori con contratto diverso da quello subordinato.
Il conto corrente su cui fare i versamenti è intestato a Ente Bilaterale Territoriale della provincia di Rimini
presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna
Ag. 1 Via Caduti di Marzabotto, 47 47921 Rimini Rn
IBAN: IT 86 V 05387 24202 000002180793
Causale versamento: Responsabile sicurezza di bacino OPP
Possono aderire all’O.P.P. Salute e Sicurezza le aziende dei settori: Commercio, Distribuzione, Servizi, Turismo, Studi Professionali, altri settori che non hanno siglato accordi specifici provinciali.
Compila il form online per aderire all’Organismo Paritetico Provinciale Salute e Sicurezza (O.P.P.).
I campi con * sono obbligatori.
ATTENZIONE! Gli studi professionali che effettueranno il pagamento cumulativo di più aziende, dovranno scaricare questo file excel, compilarlo e inviarlo tramite mail a opprimini@ebcrimini.it allegando la contabile del bonifico.